Cerca e trova immobili
BELLINZONA

Consegna dei diplomi alla Scuola specializzata superiore in cure infermieristiche

Consegna dei diplomi alla Scuola specializzata superiore in cure infermieristiche
BELLINZONA - Alle 17.30 di oggi, mercoledì 25 maggio, avrà luogo la consegna dei diplomi di Infermiere diplomato SSS ai 42 studenti che hanno frequentato i corsi di formazione presso la Scuola specializzata superiore in cure infermieris...

BELLINZONA - Alle 17.30 di oggi, mercoledì 25 maggio, avrà luogo la consegna dei diplomi di Infermiere diplomato SSS ai 42 studenti che hanno frequentato i corsi di formazione presso la Scuola specializzata superiore in cure infermieristiche (SSSCI) di Bellinzona e Lugano.

Alla cerimonia interverranno il direttore della Divisione formazione professionale Paolo Colombo, il direttore della SSSCI Patrick Moger e il capoufficio della formazione sanitaria e sociale Andrea Boffini.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE