Cerca e trova immobili
LUGANO

Lo scrittore israeliano Abraham Yehoshua a Palazzo Civico

Il noto drammaturgo, che staserà terrà una conferenza all'Usi, è stato ricevuto questa mattina dal dal Sindaco Marco Borradori e dai Municipali Roberto Badaracco e Cristina Zanini Barzaghi
Lo scrittore israeliano Abraham Yehoshua a Palazzo Civico
Il noto drammaturgo, che staserà terrà una conferenza all'Usi, è stato ricevuto questa mattina dal dal Sindaco Marco Borradori e dai Municipali Roberto Badaracco e Cristina Zanini Barzaghi
LUGANO - Abraham B. Yehoshua, noto scrittore e drammaturgo israeliano, è stato ricevuto questa mattina a Palazzo Civico dal Sindaco Marco Borradori e dai Municipali Roberto Badaracco e Cristina Zanini Barzaghi. Lo scrittore, che que...

LUGANO - Abraham B. Yehoshua, noto scrittore e drammaturgo israeliano, è stato ricevuto questa mattina a Palazzo Civico dal Sindaco Marco Borradori e dai Municipali Roberto Badaracco e Cristina Zanini Barzaghi.

Lo scrittore, che questa sera terrà una conferenza pubblica all’Università della Svizzera italiana, ha avuto modo di visitare e apprezzare alcuni luoghi d’arte e di cultura della nostra città e della nostra regione, quali la Chiesa di Santa Maria degli Angioli, il LAC e l’affresco de L’ultima Cena conservato nella Chiesa di Sant’Ambrogio a Ponte Capriasca.

Lo scrittore, a ricordo della visita a Lugano, ha firmato il Libro d’onore della Città. Abraham B. Yehoshua era accompagnato dalla consorte Rivka e da Micaela Goren Monti, Presidente della Cukier Goldstein Foundation.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE