Cerca e trova immobili
LUGANO

Christa Rigozzi nuda e ricoperta di petali, come in American Beauty

Appare così nel nuovo videoclip di Dj Bobo
Christa Rigozzi nuda e ricoperta di petali, come in American Beauty
Christa Rigozzi nuda e ricoperta di petali, come in American Beauty
Appare così nel nuovo videoclip di Dj Bobo
 LUGANO - Christa Rigozzi si cimenta con una delle scene più celebri del cinema. Quella di American Beauty, dove Mena Suvari apparve completamente nuda, ricoperta di soli petali di rosa. Siamo sul set del nuovo videoclip di Dj Bobo. Si i...

 LUGANO - Christa Rigozzi si cimenta con una delle scene più celebri del cinema. Quella di American Beauty, dove Mena Suvari apparve completamente nuda, ricoperta di soli petali di rosa.

Siamo sul set del nuovo videoclip di Dj Bobo. Si intitola «Life Goes On», ed è la nuova canzone con la quale il popolare cantante svizzero tedesco affronta l'estate. Nel video Christa Rigozzi appare nuda sotto un manto di petali rossi. «Bobo e mio marito Gio hanno deciso di decorarmi in questo modo» ha raccontato Christa.
«Io cercavo di mettere più petali in modo tale da coprire tutto il corpo di Christa, ma suo marito Gio invece li toglieva per mostrare di più» ha raccontato divertito Dj Bobo.

Il videoclip inizia con il cantante che si reca dallo psichiatra e inizia a raccontare della sua attrazione per la ragazza bionda e di tutto ciò che sarebbe disposto a fare pur di conquistarla. «Christa è una carissima amica, e inoltre è un'artista molto professionale» ha raccontato Dj Bobo.

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE