Cerca e trova immobili
LUGANO

Per Pasqua i gatti più belli del mondo arrivano a Lugano

Il 26 e 27 Marzo si terrà l’esposizione felina internazionale presso il Centro Esposizioni di Lugano, con la presenza di oltre 150 gatti provenienti da tutto il mondo
Per Pasqua i gatti più belli del mondo arrivano a Lugano
Il 26 e 27 Marzo si terrà l’esposizione felina internazionale presso il Centro Esposizioni di Lugano, con la presenza di oltre 150 gatti provenienti da tutto il mondo
LUGANO – Il 26 e 27 Marzo, in occasione del decimo anniversario di ACEF-CH (Associazioni Confederate Europee Feline) presso il Centro Esposizioni di Lugano, si terrà l'esposizione felina alla quale parteciperanno i gatti più belli...

LUGANO – Il 26 e 27 Marzo, in occasione del decimo anniversario di ACEF-CH (Associazioni Confederate Europee Feline) presso il Centro Esposizioni di Lugano, si terrà l'esposizione felina alla quale parteciperanno i gatti più belli del mondo. 

Gli oltre 150 esemplari verranno selezionati da 4 giudici di fama internazionale e si contenderanno i vari titoli durante le due giornate di Sabato e Domenica. Oltre al tradizionale Best in Show che decreterà il gatto più bello, sono in programma 2 speciali dedicate ai Gatti Nudi (sabato) e ai Maine Coon (domenica). A completare il già fittissimo programma ben 5 ring (gatti tortie, point, blue, tabby e bicolour).

Il Trofeo Francesco Piccinali in memoria del fondatore di ACEF-CH, completerà la due giorni di gare.

L'esposizione felina sarà aperta dalle 11.30 alle 19.00, il sabato e dalle 11.00 alle 18.30 la domenica. I prezzi sono di 8 franchi per gli adulti e 5 per i bambini.

Sulla pagina ufficiale Facebook dell'associazione è possibile trovare tutte le informazioni sull'evento e stampare un buono sconto sul biglietto d'entrata.

 

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE