Per Pasqua i gatti più belli del mondo arrivano a Lugano
Il 26 e 27 Marzo si terrà l’esposizione felina internazionale presso il Centro Esposizioni di Lugano, con la presenza di oltre 150 gatti provenienti da tutto il mondo
LUGANO – Il 26 e 27 Marzo, in occasione del decimo anniversario di ACEF-CH (Associazioni Confederate Europee Feline) presso il Centro Esposizioni di Lugano, si terrà l'esposizione felina alla quale parteciperanno i gatti più belli del mondo.
Gli oltre 150 esemplari verranno selezionati da 4 giudici di fama internazionale e si contenderanno i vari titoli durante le due giornate di Sabato e Domenica. Oltre al tradizionale Best in Show che decreterà il gatto più bello, sono in programma 2 speciali dedicate ai Gatti Nudi (sabato) e ai Maine Coon (domenica). A completare il già fittissimo programma ben 5 ring (gatti tortie, point, blue, tabby e bicolour).
Il Trofeo Francesco Piccinali in memoria del fondatore di ACEF-CH, completerà la due giorni di gare.
L'esposizione felina sarà aperta dalle 11.30 alle 19.00, il sabato e dalle 11.00 alle 18.30 la domenica. I prezzi sono di 8 franchi per gli adulti e 5 per i bambini.
Sulla pagina ufficiale Facebook dell'associazione è possibile trovare tutte le informazioni sull'evento e stampare un buono sconto sul biglietto d'entrata.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!