CLARO
Il serpente deve riprodursi, annullata la gara di motocross
La Sezione della Circolazione ha deciso di non rilasciare l’autorizzazione

Ti Press
Il serpente deve riprodursi, annullata la gara di motocross
La Sezione della Circolazione ha deciso di non rilasciare l’autorizzazione
CLARO - Niente da fare per la gara del Campionato svizzero di motocross prevista a Claro il fine settimana del 30 aprile, come riferisce La Regione. Il motivo è però piuttosto insolito: la Natrice Tassellata, un rettile, sarà in ...
CLARO - Niente da fare per la gara del Campionato svizzero di motocross prevista a Claro il fine settimana del 30 aprile, come riferisce La Regione. Il motivo è però piuttosto insolito: la Natrice Tassellata, un rettile, sarà in pieno periodo riproduttivo proprio in quei giorni.
Essendo il serpente presente in una vicina zona protetta di interesse nazionale, la Sezione della Circolazione ha deciso di non rilasciare l’autorizzazione per la gara. Lo ha comunicato con dispiacere il comitato Motoautoclub di Biasca.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE TICINO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!