Nuove nomine alla Banca del Sempione
LUGANO - La Banca del Sempione informa che dal 1° gennaio 2016 ci saranno diverse nomine. "Il signor Michele Donelli al grado di Direttore, la signora Silvia Jehring al grado di Direttrice, i signori Giuliano Flematti e Luciano Soldati al grado di Condirettore, il signor Dibo Corti al grado di Vicedirettore, le signore Veronica Broggi e Barbara Kundert al grado di Procuratrice".
"Sono stati promossi al grado di mandataria commerciale la signora Elisa Baroni e al grado di mandatario commerciale i signori Andrea Dell’Acqua e Michele Piantoni".
"I provvedimenti - si legge nella nota diramata dalla Banca - sono stati presi per premiare le capacità dei singoli e per preparare al meglio la Banca che ha già dimostrato di saper ben interpretare il cambiamento di paradigma intervenuto. La precisa volontà è quella di mantenersi fedele ai sani principi della tradizione svizzera e ticinese per operare al meglio nell’interesse della clientela in un ambito di attività fondamentale per la nostra economia".




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!