Cerca e trova immobili
LUGANO

Nuove nomine alla Banca del Sempione

Nuove nomine alla Banca del Sempione
LUGANO - La Banca del Sempione informa che dal 1° gennaio 2016 ci saranno diverse nomine. "Il signor Michele Donelli al grado di Direttore, la signora Silvia Jehring al grado di Direttrice, i signori Giuliano Flematti e Luciano Soldati al grado d...

LUGANO - La Banca del Sempione informa che dal 1° gennaio 2016 ci saranno diverse nomine. "Il signor Michele Donelli al grado di Direttore, la signora Silvia Jehring al grado di Direttrice, i signori Giuliano Flematti e Luciano Soldati al grado di Condirettore, il signor Dibo Corti al grado di Vicedirettore, le signore Veronica Broggi e Barbara Kundert al grado di Procuratrice".

"Sono stati promossi al grado di mandataria commerciale la signora Elisa Baroni e al grado di mandatario commerciale i signori Andrea Dell’Acqua e Michele Piantoni".

"I provvedimenti - si legge nella nota diramata dalla Banca - sono stati presi per premiare le capacità dei singoli e per preparare al meglio la Banca che ha già dimostrato di saper ben interpretare il cambiamento di paradigma intervenuto. La precisa volontà è quella di mantenersi fedele ai sani principi della tradizione svizzera e ticinese per operare al meglio nell’interesse della clientela in un ambito di attività fondamentale per la nostra economia".

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE