Cerca e trova immobili
GORDOLA

Gruppo Regazzi, cambio ai vertici societari

Gruppo Regazzi, cambio ai vertici societari
GORDOLA - Dal 1° giugno 2015, Michael Hoseneder sarà il nuovo Amministratore Delegato del Gruppo Regazzi, società attiva nel settore dei prodotti per l’edilizia con i marchi Regazzi-Regapak, Regazzi Serramenti e Facciate, Rega...

GORDOLA - Dal 1° giugno 2015, Michael Hoseneder sarà il nuovo Amministratore Delegato del Gruppo Regazzi, società attiva nel settore dei prodotti per l’edilizia con i marchi Regazzi-Regapak, Regazzi Serramenti e Facciate, Regazzi Schermature solari, Marcmetal e Stilcolor.

Hoseneder ha iniziato la sua carriera nell’ambito della revisione aziendale, dopo aver trascorso diversi anni in Germania nel settore automotive è giunto al Gruppo Regazzi nel 2004 assumendo la carica di direttore finanziario. Dal 2011 è membro del Consiglio di Amministrazione. Succede a Hoseneder nella responsabilità di direttore finanziario Patrick Ferrari, esperto in finanza e controllo.

Ferrari è in Regazzi dal 2014, dopo avere lavorato con la stessa carica presso una importante multinazionale statunitense operante in Ticino. L’Avv. Fabio Regazzi, Presidente del Consiglio di Amministrazione Regazzi, anche a nome della famiglia proprietaria dell’impresa e delle maestranze, ringrazia Ing. José Luis Moral, per l’importante contributo portato allo sviluppo dell’impresa nei sei anni di collaborazione.

Salutando Moral che andrà in pensione, Fabio Regazzi ha tenuto a sottolineare due elementi chiave della figura del manager: “la signorilità e la solida esperienza industriale” che hanno dato alla Regazzi “un fondamentale contributo nella visione industriali e una attitudine al dialogo costruttivo e franco con il personale e i partner”.

José Luis Moral rimarrà nel Consiglio di Amministrazione come consigliere indipendente. L’Avv. Fabio Regazzi ha presentato i cambiamenti nel gruppo ponendo enfasi sulla qualità e la stima nei manager sottolineando la volontà di mantenere la continuità gestionale in un quadro di costante innovazione.

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE