Cerca e trova immobili
CAMORINO

Nuovi diplomati per la qualità e il controllo interno

Nuovi diplomati per la qualità e il controllo interno
CAMORINO - La sera del 28 maggio 2015, presso QUALICON Consulenze SA a Camorino, si è svolta la cerimonia di consegna dei Diplomi per le qualifiche di "Esperto Controllo Qualità" e "Auditore Interno". Il frutto di un percorso ...

CAMORINO - La sera del 28 maggio 2015, presso QUALICON Consulenze SA a Camorino, si è svolta la cerimonia di consegna dei Diplomi per le qualifiche di "Esperto Controllo Qualità" e "Auditore Interno". Il frutto di un percorso formativo della durata rispettivamente di 6 giornate intensive per il primo e 2 per il secondo, dove la partecipazione attiva a livello individuale e di gruppo è stata consolidata dalla prova di esame finale. La serata è poi proseguita con la presentazione della nostra proposta di corsi a tematica umanistica, in particolare sul tema "I benefici dell'Empowerment training”, a cura del Dottor Steve Benedettini – Alphanetwork (Partner di Qualicon). 

Ecco l'elenco dei Diplomati:
Esperto Controllo Qualità:
·         BELLINELLI Simona

·         GUAZZONI Raffaella

·         JELMORINI Fausto

·         PELLEGRINELLI Lorenzo

·         ROSSI Claudio

·         SARCINELLA Luca

Auditore Interno:

·         FRIZZARIN Daniele

·         MILOVANOVIC Zoran

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE