Ticino
CONFINE: Lucrando sulla soppressione del Casinò di Locarno, riapre quello di Stresa?
Dopo quasi ottant'anni torna a Stresa la speranza di poter nuovamente ospitare un Casinò.

A Stresa riuscirà quello che non è riuscito a Locarno? - Ti Press
CONFINE: Lucrando sulla soppressione del Casinò di Locarno, riapre quello di Stresa?
Dopo quasi ottant'anni torna a Stresa la speranza di poter nuovamente ospitare un Casinò.
"Nei giorni scorsi - scrive il Giorno - la competente commissione parlamentare ha infatti ripreso l'esame del provvedimento che regolerà la concessione delle case da gioco in tutta Italia. E Stresa, nella gara cui parteciperanno molte citt...
"Nei giorni scorsi - scrive il Giorno - la competente commissione parlamentare ha infatti ripreso l'esame del provvedimento che regolerà la concessione delle case da gioco in tutta Italia. E Stresa, nella gara cui parteciperanno molte città italiane, potrebbe avere buone chances, lucrando sulla soppressione del Casinò Kursaal di Locarno e sulla concessione solo di tipo B (cioè con esclusione dei "grandi giochi") data dal governo elvetico a quello di Muralto".
RED
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE TICINO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!