BMW prende improvvisamente fuoco sull'A2

Salvo il conducente ma disagi al traffico
Salvo il conducente ma disagi al traffico
MELIDE - Questo pomeriggio, poco dopo le ore 15:00, il conducente di una BMW immatricolata in Italia che circolava sull’autostrada A2 in direzione nord, giunto all’altezza del ponte di Melide, ha notato del fumo uscire dal vano motore e si è subito arrestato in corsia di emergenza.
Il tempo di uscire dall’auto e le fiamme si sono sviluppate nella parte anteriore dell’auto, avvolgendola rapidamente.
Immediato l’allarme ai pompieri del centro di soccorso di Lugano che sono intervenuti sul posto e hanno iniziato le operazioni di spegnimento.
Fortunatamente, come detto, il conducente è uscito illeso dall’auto e non ha riportato conseguenze fisiche. Ingenti per contro i danni alla vettura, andata praticamente distrutta.
Sul posto anche la Polizia Cantonale che ha provveduto a chiudere in un primo tempo l’autostrada in direzione nord per agevolare le operazioni di spegnimento ed in seguito ad incanalare il traffico su di una sola corsia. Questo ha creato in breve tempo lunghe colonne.









Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!