Cerca e trova immobili
OGGI SU 20 MINUTI

Le consulenti dell'eros sbarcano a Lugano

Le ragazze de "La valigia rossa", venditrici di sex toys a domicilio, ci provano anche in Ticino. "Provare e dare piacere è un diritto e noi lo rivendichiamo senza tabù"
None
Le consulenti dell'eros sbarcano a Lugano
Le ragazze de "La valigia rossa", venditrici di sex toys a domicilio, ci provano anche in Ticino. "Provare e dare piacere è un diritto e noi lo rivendichiamo senza tabù"
LUGANO. La valigia è legata all’andare, al movimento e alla scoperta. Ma se è rossa “fuego”, il contenuto può essere una sorpresa sexy e il viaggio condurre dritti, dritti in un mondo di piacere. Una...

LUGANO. La valigia è legata all’andare, al movimento e alla scoperta. Ma se è rossa “fuego”, il contenuto può essere una sorpresa sexy e il viaggio condurre dritti, dritti in un mondo di piacere.

Una volta le donne organizzavano fra le mura domestiche rassicuranti riunioni femminili per decantare le virtù di impareggiabili contenitori con cui conservare gli alimenti e di eccezionali prodotti per la pulizia della casa da far invidia a Mastrolindo. Altri tempi. Oggi gli incontri sono ad alta carica erotica. Già. E dalla valigia spuntano fuori boa di piume, mascherine, copricapezzoli, biancheria sexy e altro materiale “caliente” per dare fiamma ai tizzoni dell’eros.

Il viaggio da Madrid ha fatto scalo dapprima nelle grandi città (Berlino, Milano, Londra), infine la “Valigia rossa” ha toccato terra anche a Lugano, dove da alcuni mesi Valeria ed Elga, le due consulenti dell’amor, propongono alle ticinesi serate che hanno come tema conduttore la sessualità. E alla fine della “lezione”, c’è la possibilità di comprare i prodotti presentati ed essere (quasi) pronte a passare dalla teoria alla pratica.
«La Valigia rossa è un’iniziativa che si occupa della sfera sessuale: in modo divertente e ironico si affronta una tematica seria. Provare e dare piacere è un diritto e noi lo rivendichiamo senza tabù» spiega Maria, che segue il progetto a Milano. Il che tradotto significa presentare a gruppi di amiche aggeggi e ingegni per deliziare e farsi deliziare fra le lenzuola.

«Dalla nostra valigia saltano fuori “palline da geisha”, lubrificanti e anche vibratori. Non si tratta però di estrarre dal cilindro una sfilza di sex toys in maniera volgare, ma l’incontro si trasforma in occasione per parlare fra donne di come siamo fatte, di come sedurre ma anche del famoso “punto G”...» conclude la nostra esperta. 

Volete anche voi compiere questo viaggio nell’eldorado dell’eros? Si può. Il periferico Ticino non è più patria unicamente di postriboli ma anche del sesso compiaciuto e  consapevole che si fa gioco dei pregiudizi. Come, dove e quando organizzare la versione sexy dei Tupperware party? Scrivete a valelg.lvrlugano@gmail.com. E preparatevi a partire: se non è questa parità... 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE