Cerca e trova immobili

BIASCAMarrakech, raccolti e consegnati 10 mila franchi per le famiglie delle vittime

22.10.11 - 10:15
La Fun For Life il 10 settembre aveva organizzato una festa per la raccolta
Foto FVR / M. Franjo
Marrakech, raccolti e consegnati 10 mila franchi per le famiglie delle vittime
La Fun For Life il 10 settembre aveva organizzato una festa per la raccolta

BIASCA  -  Raccolta fondi in favore delle famiglie delle vittime dell’attentato di Marrakech. Un gruppo di amici della famiglia di Morena Pedruzzi (unica sopravvissuta dei quattro ticinesi vittime dell’attentato) aveva annunciato l’inizio di una raccolta fondi in favore delle famiglie di André Da Costa Silva, Corrado Mondada, Cristina Caccia e Morena Pedruzzi.

Ieri sera alle ore 20.00 presso la sale del TVS a Biasca in presenza del sindaco di Osogna Alberto Pellanda, il Gruppo ricreativo TVS - Tre Valli Soccorso e i soccorritori volontari, dopo un breve discorso dal coordinatore della Fun For Life Matteo POggiali, ha consegnato un assegno di 10'000 franchi al coordinatore raccolta fondi Robin Bianchi per sostegno alle famiglie, he per motivi comprensibili non erano presenti.

Il popolo ticinese – ma non solo – ha espresso in mille modi la propria vicinanza e solidarietà. In molti, sentendosi impotenti davanti alla portata della tragedia, hanno sentito il bisogno e manifestato il desiderio di voler sostenere anche materialmente le quattro famiglie coinvolte. La Fun For Life il 10 settembre aveva organizzato una festa al campo sportivo di Osogna decidendo appunto di donare l’incasso di sostegno alle famiglie.
 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE