Cerca e trova immobili
SORENGO

Rumori molesti. L'Irish Pub costretto alla chiusura anticipata

None
Rumori molesti. L'Irish Pub costretto alla chiusura anticipata
SORENGO - Rumori molesti? Si chiude prima. E’ il caso dell’Irish Pub Connemara di Sorengo, che ricorda da vicino quello del Grotto Pasinetti di Gorduno, costretto a chiudere i battenti per le lamentele, a causa del rumore, da part...

SORENGO - Rumori molesti? Si chiude prima. E’ il caso dell’Irish Pub Connemara di Sorengo, che ricorda da vicino quello del Grotto Pasinetti di Gorduno, costretto a chiudere i battenti per le lamentele, a causa del rumore, da parte del vicinato. E così è accaduto all’Irish Pub, diventato punto d’incontro di molti studenti ticinesi, che dovrà anticipare la chiusura.

“Abbiamo cercato un compromesso, stamane in Municipio - spigano dallo studio legale che sta seguendo la vicenda per conto dell’Irish Pub - ma la decisione resta invariata. Sicuramente i miei clienti decideranno per un ricorso”.

Il bisogno di luoghi di svago e di ritrovo per i giovani ticinesi insomma, ancora una volta, si scontra con il desiderio di tranquillità dei residenti. E conciliare le due cose sembra difficile.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE