Olindo e Lele Mora vicini di cella

Sia l'agente dei vip che l'uomo accusato della strage di Erba sono infatti rinchiusi nel carcere di Opera
MILANO - Un vicino di cella "famoso" quello che è capitato a Lele Mora. Nel carcere di Opera infatti, dove l'agente dei vip è finito con l'accusa di bancarotta fraudolenta - lo si legge sul sito Dagospia - c'è anche Olindo Romano, condannato all'ergastolo assieme a Rosa Bazzi, sua moglie (che invece si trova nel carcere di Bollate), per la strage di Erba con l'accusa di omicidio.
I due non sono soltanto nello stesso carcere, ma sarebbero persino vicini di cella. Poche però, si suppone, le chiacchiere tra i due visto che, come riferiscono i legali di Lele Mora, l'agente dei vip in carcere farebbe vita molto ritirata. Mora finito nei guai anche per il caso Ruby ha rinunciato all'ora d'aria, è molto deperito e passa il tempo a leggere lettere e telegrammi inviatigli dai suoi ammiratori.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!