Cerca e trova immobili
CONFINE

Olindo e Lele Mora vicini di cella

Sia l'agente dei vip che l'uomo accusato della strage di Erba sono infatti rinchiusi nel carcere di Opera
None
Olindo e Lele Mora vicini di cella
Sia l'agente dei vip che l'uomo accusato della strage di Erba sono infatti rinchiusi nel carcere di Opera
MILANO - Un vicino di cella "famoso" quello che è capitato a Lele Mora. Nel carcere di Opera infatti, dove l'agente dei vip è finito con l'accusa di bancarotta fraudolenta - lo si legge sul sito Dagospia - c'è anch...

MILANO - Un vicino di cella "famoso" quello che è capitato a Lele Mora. Nel carcere di Opera infatti, dove l'agente dei vip è finito con l'accusa di bancarotta fraudolenta - lo si legge sul sito Dagospia - c'è anche Olindo Romano, condannato all'ergastolo assieme a Rosa Bazzi, sua moglie (che invece si trova nel carcere di Bollate), per la strage di Erba con l'accusa di omicidio.

I due non sono soltanto nello stesso carcere, ma sarebbero persino vicini di cella. Poche però, si suppone, le chiacchiere tra i due visto che, come riferiscono i legali di Lele Mora, l'agente dei vip in carcere farebbe vita molto ritirata. Mora finito nei guai anche per il caso Ruby ha rinunciato all'ora d'aria, è molto deperito e passa il tempo a leggere lettere e telegrammi inviatigli dai suoi ammiratori.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE