Cerca e trova immobili
LUGANO

Lago di Lugano, nuova cartina informativa nautica

Lago di Lugano, nuova cartina informativa nautica
LUGANO - Lugano Turismo, ha appena pubblicato l’edizione aggiornata della Cartina Informativa Nautica del Lago di Lugano. Lo stampato si rivolge a tutti coloro, popolazione indigena e turisti, che possiedono dei natanti e a tutti quanti...

LUGANO - Lugano Turismo, ha appena pubblicato l’edizione aggiornata della Cartina Informativa Nautica del Lago di Lugano.

Lo stampato si rivolge a tutti coloro, popolazione indigena e turisti, che possiedono dei natanti e a tutti quanti desiderano trascorrere dei momenti piacevoli in riva al Ceresio, che sia per una romantica cena o per un bagno rinfrescante in uno dei numerosi lidi pubblici presenti.

La cartina nautica è facilmente consultabile grazie ad una foto aerea della regione, nella quale sono stati inseriti i punti di maggiore interesse per gli utenti del lago. Al suo interno vengono segnalati oltre 80 indirizzi suddivisi tra ristoranti, alberghi e grotti con attracco, cantieri nautici, ditte che propongono il noleggio di imbarcazioni o il servizio taxi, attracchi pubblici, distributori di benzina, lidi comunali, e tutte le svariate attività sportive che si possono praticare sul lago.

Il prospetto, stampato in 9000 copie, è ottenibile gratuitamente presso gli sportelli di Lugano Turismo oppure può anche essere scaricato direttamente dal sito: www.lugano-tourism.ch
 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE