Ticino
LUGANO: Prosciolta Maurizia Paradiso
La nota trans prosciolta dalle accuse e dalle denunce dell’ex marito che sposò nel 1993. Una doppia vittoria per la trans più famosa del confine, che ha annunciato di attendere un figlio dalla sua ex moglie.
LUGANO: Prosciolta Maurizia Paradiso
La nota trans prosciolta dalle accuse e dalle denunce dell’ex marito che sposò nel 1993. Una doppia vittoria per la trans più famosa del confine, che ha annunciato di attendere un figlio dalla sua ex moglie.
La nota trans Maurizia Paradiso è stata prosciolta ieri a Lugano dalla giudice Patrizia Zarro dalle accuse di lesioni semplici, minacce, ripetuta violazione di domicilio per i quali era stata citata in giudizio dopo le denunce dell’ex...
La nota trans Maurizia Paradiso è stata prosciolta ieri a Lugano dalla giudice Patrizia Zarro dalle accuse di lesioni semplici, minacce, ripetuta violazione di domicilio per i quali era stata citata in giudizio dopo le denunce dell’ex coniuge. Qualcuno si ricorderà quando all’inizio degli anni novanta le cronache locali iniziarono a parlare della Paradiso che già nota per i vari filmetti a luce rossa e per la vendita di cassette pornografiche su emittenti private e locali sbarcò, in Ticino con un matrimonio. Era il 1993 e Maurizia Paradiso sposò un noto industriale di Manno. Tra i due però non fu tutto rose e fiori. Le liti raggiunsero la piazza pubblica ticinese, famosa fu quella dello scorso anno per la quale finì all'ospedale dopo che il marito gli avrebbe puntato una pistola contro. Seguirono poi delle denunce che sfociarono successivamente nel decreto di accusa del 20 marzo 2000.
Proprio ieri il procuratore pubblico Antonio Perugini ha prosciolto Maurizia Paradiso che era assistita dall’avvocato Giovanni Jelmini, (il marito era rappresentato dallo studio Macconi). Prosciolta da quasi tutte le accuse, tranne da quella di ingiurie per la quale è stata condannata ad una multa di 200 franchi. Una vittoria che ha reso appagata la trans, che nell’entusiasmo ha dichiarato di attendere un bambino dalla sua ex moglie. Per la cronaca il bambino si chiamerà Mattia.
RED
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE TICINO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!