Vita in pericolo per il 16enne, la polizia cerca testimoni

La polizia invita il conducente di un veicolo di grosse dimensioni a prendere contatto con la Centrale operativa
La polizia invita il conducente di un veicolo di grosse dimensioni a prendere contatto con la Centrale operativa
VERNATE - La dinamica del grave incidente avvenuto venerdì sera sulla Cantonale a Vernate non sono ancora chiare. Il ragazzo di 16 anni che era a bordo di un motorino, versa tuttora in gravi condizioni all'ospedale Civico di Lugano. Per capire come si sono svolti i fatti, la polizia ha lanciato un appello ad eventuali testimoni a farsi avanti.
In particolare viene invitato il conducente di un veicolo di grosse dimensioni (probabilmente monovolume o autovettura di grosse dimensioni) a prendere contatto con la polizia, visto che verso le 17.45, l'ora in cui è avvenuto l'incidente, stava percorrendo Via Cantonale in direzione di Iseo, e precedeva una vettura Renault Megane di colore blu. Chiunque fosse in grado di fornire informazioni in merito puo' annunciarsi al Reparto Mobile Sottoceri - Noranco - Tel. 091 8153535 oppure alla Centrale Operativa di Camorino 0848 25 55 55.
Le condizioni di salute erano apparse ai primi soccorritori sin da subito molto gravi, tanto che si è reso necessario fare intervenire un elicottero della Rega per trasportare il ragazzo in ospedale.
Foto in alto e foto allegate: Rescumedia/Donascimento







Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!