Cerca e trova immobili
Ticino

LUGANO: Ladri notturni svaligiano case a Cadro e Villa Luganese

Entrano nelle villette, quasi mai negli appartamenti, mentre i padroni dormono e portano via piccoli oggetti di valore.
LUGANO: Ladri notturni svaligiano case a Cadro e Villa Luganese
Entrano nelle villette, quasi mai negli appartamenti, mentre i padroni dormono e portano via piccoli oggetti di valore.
Nei giorni scorsi i topi di appartamento hanno preso di mira le case di Cadro e Villa Luganese. Agiscono soprattutto di notte, mentre i proprietari dormono, stando bene attenti a non provocare rumori. Entrano soprattutto nelle case...
Nei giorni scorsi i topi di appartamento hanno preso di mira le case di Cadro e Villa Luganese. Agiscono soprattutto di notte, mentre i proprietari dormono, stando bene attenti a non provocare rumori. Entrano soprattutto nelle case unifamiliari, quasi mai negli appartamenti, e in breve tempo portano via piccoli oggetti di valore e soldi. Secondo la polizia non sono pericolosi, la loro azione si limita al furto. Dopo che simili fatti si erano registrati nella scorsa estate nel Mendrisiotto, Novazzano, Rancate, Stabio e Malcantone, ora i ladri si sono spostati nella zona di Cadro e Villa Luganese, ma è molto difficile sapere se si tratta delle stesse persone. L'ipotesi è comunque al vaglio degli inquirenti anche perché sono molti gli elementi in comune tra i casi segnalati durante l’estate e quelli di questi giorni: stessa modalità di azione, stesso tipo di refurtiva rubata. La polizia invita a chiamare il 117 qualora i proprietari di ville sentissero rumori sospetti.

RED

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE