Ticino
LUGANO: Ladri notturni svaligiano case a Cadro e Villa Luganese
Entrano nelle villette, quasi mai negli appartamenti, mentre i padroni dormono e portano via piccoli oggetti di valore.
LUGANO: Ladri notturni svaligiano case a Cadro e Villa Luganese
Entrano nelle villette, quasi mai negli appartamenti, mentre i padroni dormono e portano via piccoli oggetti di valore.
Nei giorni scorsi i topi di appartamento hanno preso di mira le case di Cadro e Villa Luganese. Agiscono soprattutto di notte, mentre i proprietari dormono, stando bene attenti a non provocare rumori. Entrano soprattutto nelle case...
Nei giorni scorsi i topi di appartamento hanno preso di mira le case di Cadro e Villa Luganese. Agiscono soprattutto di notte, mentre i proprietari dormono, stando bene attenti a non provocare rumori. Entrano soprattutto nelle case unifamiliari, quasi mai negli appartamenti, e in breve tempo portano via piccoli oggetti di valore e soldi. Secondo la polizia non sono pericolosi, la loro azione si limita al furto. Dopo che simili fatti si erano registrati nella scorsa estate nel Mendrisiotto, Novazzano, Rancate, Stabio e Malcantone, ora i ladri si sono spostati nella zona di Cadro e Villa Luganese, ma è molto difficile sapere se si tratta delle stesse persone. L'ipotesi è comunque al vaglio degli inquirenti anche perché sono molti gli elementi in comune tra i casi segnalati durante l’estate e quelli di questi giorni: stessa modalità di azione, stesso tipo di refurtiva rubata. La polizia invita a chiamare il 117 qualora i proprietari di ville sentissero rumori sospetti.
RED
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE TICINO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!