Cerca e trova immobili
PONTE TRESA

Ecco l'identikit del ladro con il coltello

La Polizia fornisce l'identikit dell'uomo che martedì ha accoltellato un'edicolante per rubare nel suo negozio
Ti Press / Polizia
Ecco l'identikit del ladro con il coltello
La Polizia fornisce l'identikit dell'uomo che martedì ha accoltellato un'edicolante per rubare nel suo negozio
LUGANO - Da martedì si rivela infruttuosa la caccia all'uomo che ha rapinato un'edicola di Ponte Tresa dopo aver ferito con il coltello la commessa. La Polizia, grazie alle testimonianze oculari, ha potuto tracciare l'identikit...

LUGANO - Da martedì si rivela infruttuosa la caccia all'uomo che ha rapinato un'edicola di Ponte Tresa dopo aver ferito con il coltello la commessa.

La Polizia, grazie alle testimonianze oculari, ha potuto tracciare l'identikit dell'autore del furto. Chiunque lo avvisti o possa fornire qualche informazione utile, deve telefonare alla Polizia Cantonale al numero 0848 25 55 55.

Età: 30/35 anni, statura: 175/180 cm, corporatura: robusta, capelli: castano scuri, corti a spazzola, particolarità: viso tondo; occhi azzurri; vestiva pantaloni blu marca FILA e una t-shirt bianca o grigio chiara.

Si è espresso in italiano senza accento particolare.
 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE