Cerca e trova immobili
LUGANO

Miss Ticino by Night

None
Miss Ticino by Night
di Luigi Bosia LUGANO Si è svolta ieri sera presso il Soho Café, la prima semifinale della settima edizione di Miss Ticino by Night. Ha vinto Laura Kämpf davanti a Clelia Ronchetti e Luisa Vianella. La seconda semifinale si...

di Luigi Bosia

LUGANO Si è svolta ieri sera presso il Soho Café, la prima semifinale della settima edizione di Miss Ticino by Night.

Ha vinto Laura Kämpf davanti a Clelia Ronchetti e Luisa Vianella.

La seconda semifinale si svolgerà il 26 luglio a Morcote mentre la finale sarà il 12 settembre in Piazza Grande a Locarno

Ieri, nonostante un tempo incerto, oltre 500 persone su sono ritrovate presso il rinomato Café Soho dove, presentata dal brillante Andy B, coadiuvato da DJ Andrea, si è svolta la prima delle tre serate che ha portato sul gradino più alto la spumeggiante Laura di Pregassona, seguita al secondo posto da Clelia, pure di Pregassona, mentre la terza classificata è stata Luisa di Locarno.

Clelia si è inoltre meritata il premio di Miss Fotogenia 2009, assegnatole dal salone Dessange di Lugano, che si è anche occupato di trucco e pettinature delle concorrenti per tutta la serata. Gli abiti indossati erano griffati Glenfield  e Monella Vagabonda. La giuria era presieduta dall’avvocato Fabio Soldati, mentre per la fotografia ha operato Suisse- One.    

La prossima semifinale sarà domenica 26 luglio in Piazza Grande a Morcote, promossa dal  bimestrale del divertimento e tempo libero Ticino by Night, e sostenuta da Morcote Turismo. (La manifestazione è stata inserita nel calendario Morcote di Note).

L’evento prenderà avvio dalle 19.00 appena dopo la chiusura della strada, che verrà animata dal gruppo musici e sbandieratori Lariani.  Il programma darà spazio anche a magia, sorprese, oltre alla consueta bellezza delle aspiranti miss.    

 

L’epilogo è previsto per sabato 12 settembre nella suggestiva Piazza Grande di  Locarno. Il montepremi complessivo è di CHF 10'000.00 in buoni.

 

Per visionare le foto della serata vi invitiamo a visitare i siti www.tinotte.ch

 

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE