Cerca e trova immobili
RIVERA/MEZZOVICO

I negozi Denner riprendono l'attività, e la merce torna nuovamente sugli scaffali

None
I negozi Denner riprendono l'attività, e la merce torna nuovamente sugli scaffali
RIVERA/MEZZOVICO - Riprendono le attività, dopo alcune settimane in cui gli scaffali erano vuoti e la merce non arrivava, i due negozietti satelliti di Denner di Mezzovico e di Rivera. La scorsa settimana avevamo riferito  di una si...

RIVERA/MEZZOVICO - Riprendono le attività, dopo alcune settimane in cui gli scaffali erano vuoti e la merce non arrivava, i due negozietti satelliti di Denner di Mezzovico e di Rivera.

La scorsa settimana avevamo riferito  di una situazione critica che si  trascinava da alcune settimane: i due negozi - a causa del passaggio dalla vecchia alla nuova gerenza - erano privi di merce. Le ordinazioni non venivano effettuate e per tanto  gli scaffali e i frigoriferi  erano completamente vuoti. Una situazione che lasciava parecchio perplessi chi solitamente si recava nei due negozi per  fare acquisti di generi alimentari e prodotti per la casa.

Ieri addirittura i due negozi erano stati chiusi del tutto. Da questa mattina inevece  le porte si sono nuovamente aperte, e gli scaffali vengono in parte di nuovo riempiti.  Tra i dipendenti torna dunque la fiducia: "Restiamo fiduciosi di riprendere l'attività a pieno ritmo con la nuova gerenza. Oggi sono arrivati alcuni nuovi prodotti, ma non si tratta di merce  Denner". I dipendenti avevano temuto negli scorsi giorni eventuali licenziamenti, ma  fino ad oggi l'intero personale non ha subito nè licenziamenti, nè riduzioni di orari.

Sia sul negozio Denner di Mezzovico che su quello di Rivera, da ieri sono apparsi fogli che su scritto: "Stiamo rinnovandoci per servirvi ancora meglio. Ci scusiamo con la nostra affezionata clientela per alcuni, momentanei inconvenienti. La Gerenza".
 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE