Cerca e trova immobili
TICINO/ITALIA

Rubano formaggio e prosciutto: due tifosi ticinesi denunciati

None
Rubano formaggio e prosciutto: due tifosi ticinesi denunciati
COMO - Due ticinesi tifosi della Juventus sono stati denunciati alla procura di Como per furto aggravato. Il bottino? Formaggio e prosciutto illecitamente prelevato dall'area di servizio Lario Ovest dell'autostrada dei Laghi. È successo i...

COMO - Due ticinesi tifosi della Juventus sono stati denunciati alla procura di Como per furto aggravato. Il bottino? Formaggio e prosciutto illecitamente prelevato dall'area di servizio Lario Ovest dell'autostrada dei Laghi. È successo ieri intorno alle 16, come riferisce la RSI, quando una cinquantina di ticinesi, tifosi della squadra bianconera, si sono fermati brevemente nell’area di servizio durante il viaggio verso Torino per asistere alla partita della Juventus contro l'Inter

La maggior parte dei tifosi ha pagato i propri acquisti tranne i due che però sono stati notati dal proprietario che ha lanciato l'allarme. Sul posto è arrivata la polizia che ha identificato i due ticinesi e recuperato la refurtiva, trovata nel bus dei tifosi. I due sono stati denunciati e per di più il bus dei tifosi è arrivato a Torino a partita già iniziata.

Gli agenti hanno in seguito recuperato la refurtiva, rinvenuta sul bus dei tifosi, e denunciato i due autori del furto. Alla fine, i fans della “vecchia signora” sono giunti a Torino a partita iniziata.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE