Si è aperto "Giocolandia"

BIASCA - Si e aperto ufficialmente questa mattina presso la pista di ghiaccio comunale a Biasca la prima in Ticino «Rivella Giocolandia – Il paese dei balocchi», organizzato in collaborazione con RIVELLA, nota ditta produttrice di bevande e con l’Assemblea Genitori dell’Istituto Scolastico Comunale di Biasca. Come dice il nome stesso «Giocolandia» è un autentico villaggio del divertimento per i più piccoli e le loro famiglie all’interno del quale, per due giorni, accadrà di tutto: spettacoli teatrali e circensi, show di magia, animazioni, karaoke, atelier e numerose attrazioni che vanno da un mini-zoo alla passeggiata con i pony, da una ricchissima tenda giochi a castelli gonfiabili, trampolini, mercatino, ecc. L’ingresso a «Giocolandia» è gratuito: acquistando sul posto la speciale «bimbo card» al prezzo di frs. 5 i piccoli ospiti riceveranno una bibita Rivella, una merendina “Muffin Giocolandia” offerta dai Ristoranti Marché più l’ingresso libero a tutte le animazioni presenti nel villaggio a partire da oggi Sabato dalle 11.00 alle ore 20.00 e Domenica dalle 11.00 alle 18.00. Sul posto e organizzato un mercatino con bancarelle di prodotti per bambini.









Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!