Cerca e trova immobili
BIASCA

Si è aperto "Giocolandia"

FVR Franjo M.
Si è aperto "Giocolandia"
BIASCA - Si e aperto ufficialmente questa mattina presso la pista di ghiaccio comunale a Biasca la prima in Ticino «Rivella Giocolandia – Il paese dei balocchi», organizzato in collaborazione con RIVELLA, nota ditta produttrice...

BIASCA - Si e aperto ufficialmente questa mattina presso la pista di ghiaccio comunale a Biasca la prima in Ticino «Rivella Giocolandia – Il paese dei balocchi», organizzato in collaborazione con RIVELLA, nota ditta produttrice di bevande e con l’Assemblea Genitori dell’Istituto Scolastico Comunale di Biasca. Come dice il nome stesso «Giocolandia» è un autentico villaggio del divertimento per i più piccoli e le loro famiglie all’interno del quale, per due giorni, accadrà di tutto: spettacoli teatrali e circensi, show di magia, animazioni, karaoke, atelier e numerose attrazioni che vanno da un mini-zoo alla passeggiata con i pony, da una ricchissima tenda giochi a castelli gonfiabili, trampolini, mercatino, ecc. L’ingresso a «Giocolandia» è gratuito: acquistando sul posto la speciale «bimbo card» al prezzo di frs. 5 i piccoli ospiti riceveranno una bibita Rivella, una merendina “Muffin Giocolandia” offerta dai Ristoranti Marché più l’ingresso libero a tutte le animazioni presenti nel villaggio a partire da oggi Sabato dalle 11.00 alle ore 20.00 e Domenica dalle 11.00 alle 18.00. Sul posto e organizzato un mercatino con bancarelle di prodotti per bambini.

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE