Cerca e trova immobili
Ticino

LOCARNO: Discocrociera, l'imbarco dei 1000

E’ iniziata la prevendita per la 19.ma edizione della Discocrociera, prevista per sabato 28 luglio, organizzata da Diario e/o Tazebau, in collaborazione con l’Accademia Ticinese di Musica Moderna (ATMM), EURO 26 e Radio Fiume Ticino.
LOCARNO: Discocrociera, l'imbarco dei 1000
E’ iniziata la prevendita per la 19.ma edizione della Discocrociera, prevista per sabato 28 luglio, organizzata da Diario e/o Tazebau, in collaborazione con l’Accademia Ticinese di Musica Moderna (ATMM), EURO 26 e Radio Fiume Ticino.
Sulla motonave Verbania, con imbarco dalle 20.30, si solcheranno le acque del Lago Maggiore, ballando al ritmo della musica proposta da Radio Fiume Ticino. Ogni anno si presentano in 1000 giovani all’appuntamento: dal Ticino, dalla Svizzera, dall...
Sulla motonave Verbania, con imbarco dalle 20.30, si solcheranno le acque del Lago Maggiore, ballando al ritmo della musica proposta da Radio Fiume Ticino. Ogni anno si presentano in 1000 giovani all’appuntamento: dal Ticino, dalla Svizzera, dall’Italia e anche dall’estero.

La grande festa danzante si sviluppa sui quattro piani della motonave. Al primo piano, all’aperto, si trova la grande pista da ballo con musica Disco Dance; al secondo il bar con musica Hip Hop & 2Step; al terzo musica House e Trance; al quarto, il piano panoramico, direttamente sotto le stelle.

Ballando, quasi sulle acque del lago, si percorreranno, dal tramonto alla notte, i paesaggi più suggestivi del Lago Maggiore, versante svizzero e italiano.

La prevendita è al prezzo di Fr. 32.- (per i possessori della carta EURO 26 a Fr. 27.-), invece alla cassa serale sarà di Fr. 37.- (EURO 26 Fr. 32.-).

I punti di prevendita sono a Locarno presso la Navigazione Lago Maggiore e Music City Soldini; a Bellinzona presso l’Ente turistico e By Pinguis; a Lugano-Grancia presso Media Markt.

Per ulteriori informazioni potete telefonare presso l’Ufficio Giovani dell’associazione Diario e/o Tazebau, al numero 756 15 45, oppure scrivere a: tazebau@ticino.com

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE