LOCARNO: Discocrociera, l'imbarco dei 1000
E’ iniziata la prevendita per la 19.ma edizione della Discocrociera, prevista per sabato 28 luglio, organizzata da Diario e/o Tazebau, in collaborazione con l’Accademia Ticinese di Musica Moderna (ATMM), EURO 26 e Radio Fiume Ticino.
La grande festa danzante si sviluppa sui quattro piani della motonave. Al primo piano, all’aperto, si trova la grande pista da ballo con musica Disco Dance; al secondo il bar con musica Hip Hop & 2Step; al terzo musica House e Trance; al quarto, il piano panoramico, direttamente sotto le stelle.
Ballando, quasi sulle acque del lago, si percorreranno, dal tramonto alla notte, i paesaggi più suggestivi del Lago Maggiore, versante svizzero e italiano.
La prevendita è al prezzo di Fr. 32.- (per i possessori della carta EURO 26 a Fr. 27.-), invece alla cassa serale sarà di Fr. 37.- (EURO 26 Fr. 32.-).
I punti di prevendita sono a Locarno presso la Navigazione Lago Maggiore e Music City Soldini; a Bellinzona presso l’Ente turistico e By Pinguis; a Lugano-Grancia presso Media Markt.
Per ulteriori informazioni potete telefonare presso l’Ufficio Giovani dell’associazione Diario e/o Tazebau, al numero 756 15 45, oppure scrivere a: tazebau@ticino.com




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!