Cerca e trova immobili

LUGANO-MILANOIn bus ai concerti-evento di Bob Dylan e gli Eagles. Nuove date per Laura Pausini e Biagio Antonacci

28.01.09 - 07:52
None
In bus ai concerti-evento di Bob Dylan e gli Eagles. Nuove date per Laura Pausini e Biagio Antonacci

LUGANO - Altre due proposte  si aggiungono al fitto cartellone di prevendite del nostro portale www.biglietteria.ch. Si tratta del concerto milanese  di Bob Dylan e gli Eagles. Inoltre si sono aggiunte due nuove date per i concerti di Laura Pausini e Biagio Antonacci.

Per  i fans ticinesi di questi  artisti è possibile  andare fino a Milano in bus  senza affrontare lo stress della ricerca di un biglietto per il concerto e del viaggio in auto e posteggio. Acquistando l'intero pacchetto è possibile dunque usufruire sia del biglietto per il concerto, sia del trasporto in bus fino a Milano al Teatro degli Arcimboldi nel caso del concerto di Biagio Antonacci, e al Datch Forum Assago per il concerto di Laura Pausini.


Biagio Antonacci
Giovedì 9 Aprile 2009
Milano - Mediolanumforum Assago ore 21.00
Il cielo ha una porta sola in Tour. Seconda tranche di concerti, dove Biagio potrà esprimere al meglio la sua anima rock e trovare la sua dimensione migliore. La tournée segue l’uscita dell’omonimo album che è ancora stabilmente nella top ten della classifica vendite.

Prezzo franchi 140 (viaggio in bus incluso)
Partenze: Giubiasco Fust ore 17.30, Lugano stadio Cornaredo posteggio lato fiume ore 18.15, Mendrisio Arredamenti Bernasconi ore 18.45


Bob Dylan
Mercoledì 15 Aprile 2009
Milano - Mediolanumforum Assago ore 21.00

Don't you dare miss it.
Il cantautore e poeta americano, protagonista della musica degli ultimi 40 anni, torna In Italia con un nuovo straordinario tour
Prezzo: Fr. 150. (viaggio in bus incluso)
Partenze: Giubiasco Fust 17.35, Lugano stadio Cornaredo posteggio lato fiume ore 18.15, Mendrisio arredamenti Bernasconi ore 18.45

Laura Pausini
Venerdì 24 Aprile 2009
Milano - Mediolanumforum Assago ore 21.00
World Tour 2009
Laura Pausini domina  la classifica degli album più venduti in Italia con ''Primavera in anticipo'' - ben cinque dischi di platino in solo un mese

Laura Pausini - World Tour 2009, prodotto e organizzato da Live Nation, sarà l’occasione per ascoltare live i nuovi brani contenuti nell’album Primavera in anticipo e le grandi hit indimenticabili del repertorio dell’artista. Il tour arriva a due anni di distanza dal concerto-evento di San Siro del 2 giugno 2007 - prima donna ad esibirsi all’interno dello stadio milanese - e a quattro dal precedente tour mondiale che in quasi 60 data ha totalizzato oltre 500.000 spettatori.

Prezzo 140.- franchi (viaggio in bus incluso)
Partenze: Giubiasco Fust ore 17.50 Lugano Cornaredo posteggio lato fiume ore 18.30 Mendrisio c/o arredamenti Bernasconi ore 18.50

Eagles
Sabato 13 Giugno 2009
Milano - Mediolanumforum Assago ore 21.00
World Road Out of Eden World Tour
Seguendo l’acclamato successo dell’album Long Road Out Of Eden al primo posto nella classifica mondiale, la band – Glen Frey, Don Henley, Joe Walsh e Timothy B. Schmit, suoneranno un vasto repertorio che ripercorrere brani del passato fino ad arrivare a quelli appena incisi, includendo nella scaletta 'How long' e 'Busy Being Fabulous', e pezzi classici come 'Hotel California', 'Desperado', 'Take it To The Limit', 'Life in the Fast Lane' e 'Take it Easy'.

Long Road Out of Eden ha avuto grandissimo successo in tutto il mondo, ed è inoltre il primo album della band a raggiungere subito il primo posto nella classifica inglese. Con 800,000 copie vendute, è stato il sesto album più venduto al mondo nel 2007 nonostante fosse stato in vendita per sole 9 settimane dall’uscita.

L’album ha venduto 2,2 milioni di copie arrivando al top delle chart di Inghilterra, Australia, Nuova Zelanda, Grecia, India, Olanda e Norvegia.
In ben 9 stati è valsa agli Eagles la conquista dell’Album di Platino (raggiungendo il doppio platino in Inghilterra e Australia), e 15 dischi d’oro.
In America ''Long Road Out Of Eden'' ha ricevuto per ben 7 volte il disco di platino dalla RIAA. In vendita dal 30 ottobre del 2007, ha debuttato subito al 1° posto in classifica, ed è diventato l’album di una band più venduto nel 2007.

''How Long'' il primo singolo tratto dal loro ''Long Road Out of Eden'' è stato nominato ai Grammy Award nella sezione Best Cowntry Performance” di un duo o di una band con cantante.
Gli Eagles sono stati nominati a ben 35 Grammy Awards.

Gli Eagles hanno venduto più di 120 milioni di album in tutto il mondo, guadagnando 5 numeri 1 nella classifica americana e 4 Grammy Awards.
Il loro Greatest Hits 1971 – 1975 è l’album più venduto di tutti i tempi con una straordinaria tiratura di 29 milioni ci copie.
''Hotel California'' e il ''Greatest Hits vol.2'' hanno venduto rispettivamente 16 e 11 milioni di album Gli Eagles sono stati inoltre inseriti nella Rock and Roll Hall of Fame nel 1998.

Parterre  165.- franchi (viaggio in bus incluso)
Partenze: Biasca posteggio Autolinee Bleniesi ore 17.30 Castione FFS ore 17.50 Giubiasco Fust 18.05 Lugano stadio Cornaredo posteggio lato fiume ore 18.35
Mendrisio arredamenti Bernasconi ore 19.00

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE