Arrestato il presunto autore dell'omicidio nel Comasco

COMO - È stato arrestato dai carabinieri il presunto autore dell´omicidio di Andrea Verna, il 30enne di Cabiate (Como), trovato agonizzante la notte della vigilia di Natale in mezzo a una strada del paese, e morto il 3 gennaio scorso in ospedale.
Si tratta di un trentenne di origine calabrese, Tonino Mazzaferro, con alcuni precedenti penali, anche lui residente a Cabiate, conoscente della vittima. Non sono chiare al momento le circostanze del fermo, avvenuto in una località del centro Italia, né gli elementi a carico dell´indagato, finito nel mirino degli investigatori nei giorni successivi il ferimento.
I carabinieri hanno convocato una conferenza stampa questa mattina alle 11:00 a Mariano Comense per fornire ulteriori particolari. Secondo l´autopsia, Andrea Verna era stato ucciso da un colpo di pistola alla nuca esploso da distanza ravvicinata.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!