Cerca e trova immobili
TICINO

Attilio Bignasca: “Sono stato aggredito dai familiari di Chiara Simoneschi Cortesi”

None
Attilio Bignasca: “Sono stato aggredito dai familiari di Chiara Simoneschi Cortesi”
BELLINZONA – Attilio Bignasca  non parteciperà ai festeggiamenti per Chiara Simoneschi Cortesi, eletta ieri alla carica di Presidente del Consiglio Nazionale, né intende partecipare a nessuna riunione della Deputazione ticinese alle Cam...

BELLINZONA – Attilio Bignasca  non parteciperà ai festeggiamenti per Chiara Simoneschi Cortesi, eletta ieri alla carica di Presidente del Consiglio Nazionale, né intende partecipare a nessuna riunione della Deputazione ticinese alle Camere federali. 

Lo fa sapere attraverso una breve nota stampa, nella quale  spiega che  non intende partecipare più a “a nessuna riunione della Deputazione medesima, né ad alcuna manifestazione ad essa correlata”, fintanto che  la “Deputazione ticinese alle Camere federali non avrà preso posizione sull’aggressione verbale, al limite dello scontro fisico, messa in atto lunedì ai miei danni dai congiunti di Chiara Simoneschi Cortesi nell’atrio di Palazzo federale, aggressione che mi ha impedito di svolgere le mie funzioni di parlamentare”.
🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE