Cerca e trova immobili
COMO

Strage di Erba, si va verso la richiesta di ergastolo, il pm: "Sarà un viaggio nell'orrore"

None
Strage di Erba, si va verso la richiesta di ergastolo, il pm: "Sarà un viaggio nell'orrore"
COMO - Il pubblico ministero Massimo Astori, all´inizio della sua requisitoria, ha lasciato intendere che chiederà l´ergastolo per Olindo Romano e Rosa Bazzi, imputati per la strage di Erba. "Ripercorrerò tutte le tappe della vicenda affin...

COMO - Il pubblico ministero Massimo Astori, all´inizio della sua requisitoria, ha lasciato intendere che chiederà l´ergastolo per Olindo Romano e Rosa Bazzi, imputati per la strage di Erba. "Ripercorrerò tutte le tappe della vicenda affinché voi giudici possiate scrivere quella parola che si chiama ergastolo" ha detto.

Per il pm Astori l´ergastolo "é l´unica parola possibile". Il magistrato ha quindi cominciato a ricostruire i rapporti tra gli imputati e le vittime: "Raffaella Castagna, Azouz Marzouk erano un´ossessione, li odiavano". Olindo Romano, inoltre, "spiava i vicini di casa, ne calcolava gli orari".

Il magistrato ha ricostruito i rapporti tra gli imputati e le vittime: «Raffaella Castagna e Azouz Marzouk erano un'ossessione, li odiavano». Olindo Romano, ha aggiunto, «spiava i vicini di casa, ne calcolava gli orari».


ATS / red

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE