Cerca e trova immobili
LOCARNO

Omicidio di Losone, interrogato Barbieri: "Non ci fu premeditazione"

None
Omicidio di Losone, interrogato Barbieri: "Non ci fu premeditazione"
LOCARNO - Il delitto non fu premeditato. E' quanto ha affermato Antonio Barbieri, accusato dell'omicidio del 19 agosto scorso, costato la vita a Ersan Ozcan. L'uomo, pistola in pugno, sparò a Ersan e ad Haian. Quest'ultimo rim...
LOCARNO - Il delitto non fu premeditato. E' quanto ha affermato Antonio Barbieri, accusato dell'omicidio del 19 agosto scorso, costato la vita a Ersan Ozcan. L'uomo, pistola in pugno, sparò a Ersan e ad Haian. Quest'ultimo rimase ferito. Ieri, come riportano gli organi di informazione della RTSI, si è svolto il primo interrogatorio di Antonio Barbieri. Il procuratore pubblico Moreno Capella ha incontrato il reo confesso che ha spiegato che il delitto è maturato con il susseguirsi degli eventi. Barbieri avrebbe giustificato la presenza della pistola nell'appartamento col fatto di sentirsi sotto pressione in seguito ai precedenti diverbi avuti con la famiglia Ozcan.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE