Cerca e trova immobili
CHIASSO

Fuga di ammoniaca allo stadio del ghiaccio

Fuga di ammoniaca allo stadio del ghiaccio
CHIASSO - L’unità chimica dei pompieri di Chiasso  è dovuta intervenire in tarda serata allo stadio del ghiaccio di Chiasso per una fuga di ammoniaca dall'impianto di raffreddamento. L'allarme è scattato attorno alle 22.00. Sul posto ...

CHIASSO - L’unità chimica dei pompieri di Chiasso  è dovuta intervenire in tarda serata allo stadio del ghiaccio di Chiasso per una fuga di ammoniaca dall'impianto di raffreddamento.

L'allarme è scattato attorno alle 22.00. Sul posto si sono recati i pompieri,  intervenuti con una ventina di uomini, i quali hanno provveduto a  sfollare la pista di ghiaccio dagli ultimi giocatori di hockey che stavano terminando l'allenamento, e hanno in seguito - muniti di mascherina protettiva - ripulito l'intera area.

Stando a quanto ha fatto sapere il comando dei pompieri, si è trattta di una lieve perdita d’ammoniaca e pertanto  non c'è stato alcun pericolo per la popolazione.

Foto Rescue Media/ N. Liver
🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE