MORBIO INFERIORE
Il Cantone dice sì al night club con lap dance

Tipress / Gabriele Putzu
Il Cantone dice sì al night club con lap dance
MORBIO INFERIORE - Il Cantone ha dato il suo ok alla domanda di costruzione di un night-club presso il Centro Corona, progetto che Tiziano Pasta intende realizzare in uno stabile di sua proprietà. Ne riferisce oggi il Corriere del Ti...
MORBIO INFERIORE - Il Cantone ha dato il suo ok alla domanda di costruzione di un night-club presso il Centro Corona, progetto che Tiziano Pasta intende realizzare in uno stabile di sua proprietà. Ne riferisce oggi il Corriere del Ticino.
La domanda di costruzione avanzata da Pasta a giugno prevede una ristrutturazione degli attuali locali, del valore di 300.000 franchi. L'intenzione di Tiziano Pasta è di trasformarli in un esercizio pubblico dotato di palco per spettacoli, un locale capace di ospitare fino a 250 clienti. Non si tratta di un postribolo - ha spiegato pasta al cdT - "ma di un disco bar che sarà aperto dalle 20 alle 3 di notte e che offrirà spettacoli che potranno essere di cubiste o cubisti ma anche di cabaret; come tutti gli altri night-club che non hanno mai creato problemi di ordine pubblico. Sarà un locale per clientela seria, sopra i 25 anni".
"Avrei anche potuto richiedere un permesso per un altro tipo di esercizio, come una discoteca, -ha aggiunto - ma poi, ogni volta che si fosse voluto organizzare uno spettacolo di qualsiasi tipo, si sarebbe dovuto chiedere un apposito permesso alle autorità. Ciò non accade invece con i night-club; perciò la domanda di costruzione riporta questa dicitura".
La domanda di costruzione ha già registrato la contrarietà di 300 abitanti di Morbio Inferiore, i quali hanno sottoscritto un’opposizione inoltrata al Comune.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE TICINO



