Cerca e trova immobili
MORBIO INFERIORE

Il Cantone dice sì al night club con lap dance

Tipress / Gabriele Putzu
Il Cantone dice sì al night club con lap dance
MORBIO INFERIORE - Il Cantone ha dato il suo ok alla domanda di costruzione di un night-club presso il Centro Corona, progetto che  Tiziano Pa­sta intende realizzare in uno stabile di sua proprietà. Ne riferisce oggi il Corriere del Ti...

MORBIO INFERIORE - Il Cantone ha dato il suo ok alla domanda di costruzione di un night-club presso il Centro Corona, progetto che  Tiziano Pa­sta intende realizzare in uno stabile di sua proprietà. Ne riferisce oggi il Corriere del Ticino.

La domanda di costruzione avanzata da Pasta a giugno prevede  una ristrutturazione degli attuali locali, del valore di 300.000 fran­chi. L'intenzione di Tiziano Pasta è di trasformarli  in un eser­cizio pubblico dotato di palco per spettacoli,  un locale capace di ospitare fino a 250 clienti. Non si tratta di un postribolo - ha spiegato pasta al cdT - "ma di un disco bar  che sarà aper­to dalle 20 alle 3 di notte e che of­frirà spettacoli che potranno esse­re di cubiste o cubisti ma anche di cabaret; come tutti gli altri night-club che non hanno mai creato problemi di ordine pub­blico. Sarà un locale per cliente­la seria, sopra i 25 anni".
 
"Avrei anche potuto richiedere un permes­so per un altro tipo di esercizio, come una discoteca, -ha aggiunto -  ma poi, ogni volta che si fosse voluto organiz­zare uno spettacolo di qualsiasi tipo, si sarebbe dovuto chiedere un apposito permesso alle auto­rità. Ciò non accade invece con i night-club; perciò la domanda di costruzione riporta questa dici­tura".
 
La domanda di costruzione ha già registrato la contrarietà di 300  abitanti di Morbio Inferiore, i quali hanno sotto­scritto un’opposizione inoltrata al Comune.
🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE