Cerca e trova immobili
TICINO

Omicidio di Losone, iniziano oggi i primi interrogatori

None
Omicidio di Losone, iniziano oggi i primi interrogatori
LOSONE - Inizieranno a partire da oggi i primi interrogatori delle cinque persone arrestate nell'ambito dell'omicidio di Losone, nel quale martedì scorso il 30enne Ersan Ozcan è stato ucciso da Antonio Barbieri.  Il procuratore pubblico M...

LOSONE - Inizieranno a partire da oggi i primi interrogatori delle cinque persone arrestate nell'ambito dell'omicidio di Losone, nel quale martedì scorso il 30enne Ersan Ozcan è stato ucciso da Antonio Barbieri.  Il procuratore pubblico Moreno Capella  avrà il compito di ascoltare la versione dei fatti  da parte di quet'ultimo per il quale è stata avanzata l'ipotesi di omicidio e non di assassinio, che è un reato più grave, in quanto sembrerebbe non esservi stata premeditazione nell'uccisione di Ersan Ozcan.

E da oggi verranno sentiti anche  i quattro complici arrestati venerdì. Si tratta di un 39enne residente alle Gerre di Sotto, di un 29enne cameriere dimorante a Orselina e impiegato a Riazzino, di un 56enne di Matera, residente nel Comasco, e di un 47enne di Frosinone, anche quest'ultimo residente a Como. Tutti e quattro sono accusati di favoreggiamento.

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE