Omicidio di Losone, iniziano oggi i primi interrogatori

LOSONE - Inizieranno a partire da oggi i primi interrogatori delle cinque persone arrestate nell'ambito dell'omicidio di Losone, nel quale martedì scorso il 30enne Ersan Ozcan è stato ucciso da Antonio Barbieri. Il procuratore pubblico Moreno Capella avrà il compito di ascoltare la versione dei fatti da parte di quet'ultimo per il quale è stata avanzata l'ipotesi di omicidio e non di assassinio, che è un reato più grave, in quanto sembrerebbe non esservi stata premeditazione nell'uccisione di Ersan Ozcan.
E da oggi verranno sentiti anche i quattro complici arrestati venerdì. Si tratta di un 39enne residente alle Gerre di Sotto, di un 29enne cameriere dimorante a Orselina e impiegato a Riazzino, di un 56enne di Matera, residente nel Comasco, e di un 47enne di Frosinone, anche quest'ultimo residente a Como. Tutti e quattro sono accusati di favoreggiamento.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!