LOSONE
Aggiornamento: forse una faida familiare, sempre in fuga l'assassino

Foto FVR Franjo
0 / 5
Aggiornamento: forse una faida familiare, sempre in fuga l'assassino
Aggiornamento: forse una faida familiare, sempre in fuga l'assassino
LOSONE - Le informazioni che arrivano in redazione, pur non chiarendo l'esatta dinamica dei fatti, parlano di una possibile faida familiare. L'autore dell'insano gesto avrebbe infatti aperto il fuoco su due fratelli uccidendone uno e fe...
LOSONE - Le informazioni che arrivano in redazione, pur non chiarendo l'esatta dinamica dei fatti, parlano di una possibile faida familiare. L'autore dell'insano gesto avrebbe infatti aperto il fuoco su due fratelli uccidendone uno e ferendo gravemente il secondo.
Pare invece confermata l'informazione secondo la quale lo sparatore è tuttora in fuga. Il dispositivo attivato per il suo fermo coinvolge decine di agenti appartenenti alle normali forze dell'ordine, alle unità speciali ed alla polizia militare.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE TICINO









Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!