Cerca e trova immobili
TICINO

DFE: "Non mancano solo i documenti relativi ai sussidi"

DFE: "Non mancano solo i documenti relativi ai sussidi"
LUGANO - La questione dei documenti spariti comincia a suscitare un forte interesse all'interno del mondo politico ticinese. Dopo la clamorosa rivelazione da parte della consigliera di Stato Laura Sad...
LUGANO - La questione dei documenti spariti comincia a suscitare un forte interesse all'interno del mondo politico ticinese. Dopo la clamorosa rivelazione da parte della consigliera di Stato Laura Sadis sono, riportata da Ticinonline e da tutti i media ticinesi, cominciano ad arrivare le prime richieste di chiarimento.

Abbiamo quindi deciso di rivolgerci direttamente alla direzione del DFE per avere maggiori dettagli. A Venanzio Menghetti, collaboratore personale del'On. Sadis, abbiamo chiesto se sono scomparsi solo i documenti relativi ai sussidi agli impianti di risalita. "Non sono spariti solo i documenti relativi agli impianti di risalita" è stata la risposta di Menghetti che ha poi spiegato "la persona autorizzata a fare ulteriori dichiarazioni è la presidente e attualmente sta procedendo agli ultimi accertamenti".

Dalla direzione del dipartimento assicurano però che vi saranno delle comunicazioni ufficiali. Come si dice in questi casi:
affaire a suivre...


red

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE