BIASCA
Alla Manor il benvenuto al pallone ufficiale UEFA EURO 2008

0 / 10
Alla Manor il benvenuto al pallone ufficiale UEFA EURO 2008
Alla Manor il benvenuto al pallone ufficiale UEFA EURO 2008
BIASCA - Sabato presso la filiale Manor di Biasca è stato festeggiato l’arrivo del pallone ufficiale di UEFA EURO 2008. Dopo un breve passaggio di pallone da parte della diretrice della MANOR, Christine Cinelli, si e dato seguito ...
BIASCA - Sabato presso la filiale Manor di Biasca è stato festeggiato l’arrivo del pallone ufficiale di UEFA EURO 2008. Dopo un breve passaggio di pallone da parte della diretrice della MANOR, Christine Cinelli, si e dato seguito a un momento di intrattenimento caratterizzato da giochi, durante i quali i piccoli clienti hanno avuto la possibilità di segnare un rigore che veniva premiato dalla mascotte GOGOL.
I piu coraggiosi invece hanno potuto fare un giro sul Pony Luna. Alle 13.30 il pallone della UEFA ha preso il volo coll’elicottero Eliticino/Tarmac per destinazione Locarno, dove i Quad della ditta RIMOTEC lo hanno portato in Piazza Grande a Locarno.
Foto FVR Franjo M.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE TICINO









Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!