Fiamme nella cabina di un camion: ustioni di secondo grado per l'autista

L'uomo stava preparandosi la cena.
MOLENO - Incendio all'interno della cabina di un camion: è successo ieri sera, verso le 20.30, a Moleno.
L'autista di 47 anni dei Paesi Bassi si trovava fermo presso il posteggio dell'autostrada in direzione nord e si stava preparando la cena all’interno della cabina. All'improvviso, per cause che l’inchiesta di polizia dovrà stabilire, è scoppiato un incendio.
L’uomo, che si è ustionato le mani cercando di buttare all’esterno il fornello in fiamme, ha alimentato con l'aria esterna la fiammata, la quale conseguentemente gli ha provocato un’ustione alla nuca. A chiamare i soccorsi sono stati due camionisti che, nel frattempo, sono riusciti a domare le fiamme con un estintore.
L’uomo è stato trasportato all’ospedale dai soccorritori della Croce Verde, dove gli sono state diagnosticate ustioni di secondo grado alle mani e alla testa.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!