Cerca e trova immobili
SVIZZERA

Diego Maradona dimesso dall'ospedale, completerà la cura di disintossicazione a Clarens

El Pibe ha lasciato la clinica di Buenos Aires dov'era ricoverato dal 28 marzo per un'epatite legata all'abuso di alcol
None
Diego Maradona dimesso dall'ospedale, completerà la cura di disintossicazione a Clarens
El Pibe ha lasciato la clinica di Buenos Aires dov'era ricoverato dal 28 marzo per un'epatite legata all'abuso di alcol
BUENOS AIRES - Diego Armando Maradona lascia l'ospedale Guemes di Buenos Aires dov'era ricoverato da circa due settimane per un'epatite legata all'abuso di alcol. El Pibe de Oro è stato dimesso cinque minuti dopo la mezzanotte di marted...
BUENOS AIRES - Diego Armando Maradona lascia l'ospedale Guemes di Buenos Aires dov'era ricoverato da circa due settimane per un'epatite legata all'abuso di alcol.

El Pibe de Oro è stato dimesso cinque minuti dopo la mezzanotte di martedì e ha lasciato la clinica sulle sue gambe, accompagnato da alcuni familiari. Secondo quanto riferisce l'agenzia di stampa argentina Telam il rapporto medico firmato dal dottore personale di Maradona, Alfredo Cahe, e dal direttore dell'ospedale Guemes, Hector Pezzella, rende noto che "il paziente Diego Armando Maradona è stato dimesso dall'ospedale in data 11 aprile. Sono stati indicati trattamenti medici e alimentari, come alternative terapeutiche da seguire dopo la dimissione".

Sempre secondo Telam, che cita fonti vicine all'ex stella del calcio argentino, Maradona si troverebbe attualmente nella villa della sua attuale compagna Veronica Ojeda per poi essere trasferito, nelle prossime ore o nei prossimi giorni, nella clinica La Prairie in Svizzera per completare la cura di disintossicazione da alcol.

Maradona era stato ricoverato nell'ospedale Guemes la notte del 28 marzo. Oggi è prevista una conferenza stampa di Cahe e Pezzella nel corso della quale saranno forniti ulteriori dettagli in merito alla decisione di dimettere Maradona.

 
ADNKRONOS / IGN
🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE