MENDRISIO
La Consitex ristruttura e crea più di cento posti di lavoro

None
La Consitex ristruttura e crea più di cento posti di lavoro
MENDRISIO - La Consitex ristruttura e crea posti di lavoro. L’azienda decentrata a Mendrisio, Stabio e Rancate è intenzionata ad ottimizzare la lavorazione e dagli attuali 900 si passerà a oltre mille posti di lavoro nell’abbigliamento. La...
MENDRISIO - La Consitex ristruttura e crea posti di lavoro. L’azienda decentrata a Mendrisio, Stabio e Rancate è intenzionata ad ottimizzare la lavorazione e dagli attuali 900 si passerà a oltre mille posti di lavoro nell’abbigliamento. La notizia è stata anticipata oggi dal Giornale del Popolo.
"Fondata nel 1976 a Stabio nell’edificio che era già stato sede della camiceria Realini - ricorda il GdP - la Consitex SA si occupa della realizzazione dell’esclusivo servizio “Su misura” di Ermenegildo Zegna. Grazie ad esso, ogni cliente del marchio, in qualsiasi parte del mondo, può richiedere la realizzazione di abiti, capi in pelle, cappotti, ed accessori assolutamente personalizzati. In sole quattro settimane la Consitex, che per questo tipo di prestazione è leader mondiale, è in grado di consegnare gli abiti così modificati in oltre duecento negozi sparsi in tutto il globo. Un lavoro che richiede efficienza e la massima precisione, e che parte proprio dal cuore del Mendrisiotto".
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE TICINO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!