LOCARNO
La Carità: ginecologia, Giacomo Giudici nuovo vice primario

Foto EOC
La Carità: ginecologia, Giacomo Giudici nuovo vice
primario
LOCARNO - Il Consiglio di amministrazione dell'Ente ospedaliero
cantonale ha nominato oggi il dottor Giacomo Giudici quale vice
primario di ginecologia e ostetricia presso l’Ospedale regionale di Locarno. Il Dottor Giudici affiancherà l’a...
LOCARNO - Il Consiglio di amministrazione dell'Ente ospedalierocantonale ha nominato oggi il dottor Giacomo Giudici quale viceprimario di ginecologia e ostetricia presso l’Ospedale regionale di Locarno. Il Dottor Giudici affiancherà l’attuale primario Daniel Wyss.
Giacomo Giudici, nato nel 1960, di nazionalità svizzera, è sposato e padre di 4 figlie. Dopo aver ottenuto la laurea in medicina nel 1986 all’Università di Basilea e il dottorato in medicina all’Università di Berna, nel 2002 consegue il titolo FMH in ginecologia e ostetricia. Ha lavorato nel reparto di chirurgia dell’Ospedale regionale di Mendrisio, nei reparti di ginecologia e ostetricia dell’Ospedale regionale di Thun, dell’Ospedale regionale di Uster e dell’Ospedale cantonale di Aarau, dapprima come medico assistente e in seguito come capoclinica. Dal 2000 è capoclinica del reparto di ginecologia e ostetricia dell’Ospedale regionale di Locarno.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE TICINO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!