Cerca e trova immobili
COMANO

"Storie": lascia Aldina Crespi, al suo posto Sandra Sain

None
"Storie": lascia Aldina Crespi, al suo posto Sandra Sain
COMANO - Un temporaneo problema di salute costringe la nota conduttrice Aldina Crespi ad anticipare il suo addio a "Storie", il programma TSI cui ha dedicato gli ultimi quattro anni del suo lavoro. Aldina avrebbe comunque lasciato “Storie”...
COMANO - Un temporaneo problema di salute costringe la nota conduttrice Aldina Crespi ad anticipare il suo addio a "Storie", il programma TSI cui ha dedicato gli ultimi quattro anni del suo lavoro.

Aldina avrebbe comunque lasciato “Storie” a partire da gennaio, poiché impegnata nella produzione e preparazione di una mini serie televisiva prevista per l’autunno 2007.

Prende il suo posto Sandra Sain (nella foto), una giovane e dinamica giornalista, con una discreta esperienza professionale alle spalle. Laureata in Lingue e Letterature straniere alla Cattolica di Milano, Sandra Sain collabora regolarmente con la nostra Rete Due, dove si occupa di attualità culturale. A Milano ha collaborato con la redazione di RAI Radio 2 e con Radio Popolare.

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE