Ticino
TICINOGATE: Grecia, estradizione per Francesco Prudentino
Prudentino, detto
"Ciccio la busta", è noto in Ticino in
relazione alla vicenda Cuomo-Verda. Sarà estradato in Italia.
TICINOGATE: Grecia, estradizione per Francesco Prudentino
Prudentino, detto "Ciccio la busta", è noto in Ticino in relazione alla vicenda Cuomo-Verda. Sarà estradato in Italia.
ATENE - La Corte d´appello di Salonicco
ha concesso oggi l´estradizione di
Francesco Prudentino, ricercato dalla
giustizia italiana per contrabbando e
associazione di stampo mafioso.
Prudentino, 52 anni, presunto boss
della Sacra Corona ...
ATENE - La Corte d´appello di Saloniccoha concesso oggi l´estradizione di Francesco Prudentino, ricercato dalla giustizia italiana per contrabbando e associazione di stampo mafioso. Prudentino, 52 anni, presunto boss della Sacra Corona Unita, era stato arrestato a Salonicco il 22 dicembre scorso ed era poi stato condannato per direttissima a 19 mesi di reclusione per possesso di documenti falsi. Nato ad Ostuni nel 1948, Prudentino, detto "Ciccio la busta", è noto in Ticino in relazione alla vicenda Cuomo-Verda.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE TICINO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!