CAMPIONE D'ITALIA
È ancora crisi per il casinò di Campione

Foto d'archivio
È ancora crisi per il casinò di Campione
CAMPIONE D'ITALIA - Il comune nonostante gli impegni presi già in agosto, tramite il sindaco Roberto Salmoiraghi non ha ancora provveduto al versamento degli oltre 5 milioni di euro necessari a coprire il buco di gestione della casa da gioco. A...
CAMPIONE D'ITALIA - Il comune nonostante gli impegni presi già in agosto, tramite il sindaco Roberto Salmoiraghi non ha ancora provveduto al versamento degli oltre 5 milioni di euro necessari a coprire il buco di gestione della casa da gioco. A questo proposito é stata richiesta una convocazione urgente dell'assemblea dei soci.
Marco Felice Baranzelli, neo direttore generale riunirà mercoledi prossimo il consiglio di amministrazione e presenterà la sua relazione.
Malgrado i conti in rosso, la situazione continua ad essere preoccupante, i prossimi tagli potrebbero incidere sul personale.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE TICINO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!