CONFINE
Il nuovo 007 si gira sul lago di Como

None
Il nuovo 007 si gira sul lago di Como
COMO - Oggi sul lago di Como sono stati battuti diversi ciak del nuovo film 007 "Casinò Royale". Inseguimenti mozzafiato, con finti spari e fughe sono stati il piatto forte delle scene girate sulle strade e sul lago di Como con protagonist...
COMO - Oggi sul lago di Como sono stati battuti diversi ciak del nuovo film 007 "Casinò Royale". Inseguimenti mozzafiato, con finti spari e fughe sono stati il piatto forte delle scene girate sulle strade e sul lago di Como con protagonista il novello James Bond, Daniel Craig, affiancato dall'attrice Eva Green e da un cast composto anche da una cinquantina di comparse comasche.
Le scene di oggi sono state girate nella prestigiosa cornice di Villa Balbianello a Lenno, e andranno avanti almeno fino a venerdì anche a Villa Gaeta di Griante. Uno stuolo di guardie del corpo ha garantito la massima privacy alla troupe, tenendo lontani dal set i giornalisti oltre che i fans e i curiosi.
ATS
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE TICINO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!