Cerca e trova immobili
CONFINE

Il nuovo 007 si gira sul lago di Como

None
Il nuovo 007 si gira sul lago di Como
COMO - Oggi sul lago di Como sono stati battuti diversi ciak del nuovo film 007 "Casinò Royale". Inseguimenti mozzafiato, con finti spari e fughe sono stati il piatto forte delle scene girate sulle strade e sul lago di Como con protagonist...

COMO - Oggi sul lago di Como sono stati battuti diversi ciak del nuovo film 007 "Casinò Royale". Inseguimenti mozzafiato, con finti spari e fughe sono stati il piatto forte delle scene girate sulle strade e sul lago di Como con protagonista il novello James Bond, Daniel Craig, affiancato dall'attrice Eva Green e da un cast composto anche da una cinquantina di comparse comasche.

Le scene di oggi sono state girate nella prestigiosa cornice di Villa Balbianello a Lenno, e andranno avanti almeno fino a venerdì anche a Villa Gaeta di Griante. Uno stuolo di guardie del corpo ha garantito la massima privacy alla troupe, tenendo lontani dal set i giornalisti oltre che i fans e i curiosi.

ATS
🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE