Ticino
RIAZZINO: Chiuso l'Alcatraz !
La Sezione dei permessi e dell’immigrazione, Ufficio dei permessi ha deciso di sospendere con effetto immediato l’autorizzazione a gestire il locale notturno Alcatraz di Riazzino.

Ti Press
RIAZZINO: Chiuso l'Alcatraz !
La Sezione dei permessi e dell’immigrazione, Ufficio dei permessi ha deciso di sospendere con effetto immediato l’autorizzazione a gestire il locale notturno Alcatraz di Riazzino.
La Sezione dei permessi e dell’immigrazione, Ufficio dei permessi (Dipartimento delle istituzioni), sulla scorta dei verbali d’interrogatorio già in suo possesso e allestiti dalla Polizia cantonale il 17 dicembre 2000, del rapporto stilato dagli...
La Sezione dei permessi e dell’immigrazione, Ufficio dei permessi (Dipartimento delle istituzioni), sulla scorta dei verbali d’interrogatorio già in suo possesso e allestiti dalla Polizia cantonale il 17 dicembre 2000, del rapporto stilato dagli ispettori dell’Ufficio dei permessi il 18 dicembre 2000 relativo all’intervento e controllo avvenuto nella notte fra il 16 e il 17 dicembre del locale notturno Alcatraz, ha deciso di sospendere con effetto immediato l’autorizzazione a gestire il locale notturno Alcatraz di Riazzino e dì decretare, di conseguenza, la chiusura.
Le ragioni vanno essenzialmente e principalmente ricercate nell’assenza, constatata dei requisiti previsti dalla Legge sugli esercizi pubblici del 21 dicembre 1994. In particolare, le gravissime insufficienze dal profilo della sicurezza e le palesi carenze in materia igienico-strutturale.
La decisione riserva la procedura contravvenzionale che verrà avviata, a dipendenza di nuovi elementi accertati, nei prossimi giorni.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE TICINO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!