Cerca e trova immobili
CADEMPINO

È morto l'imbianchino caduto ieri in in Via Valeggia mentre lavorava

Foto d'archivio
È morto l'imbianchino caduto ieri in in Via Valeggia mentre lavorava
CADEMPINO -  L'imbianchino caduto ieri mentre stava lavorando in Via Valeggia a Cadempino, è spirato in serata all'ospedale Civico di Lugano. Al momento dell'incidente l'uomo stava pitturando l’esterno di una casa quando, probabilmente a...

CADEMPINO -  L'imbianchino caduto ieri mentre stava lavorando in Via Valeggia a Cadempino, è spirato in serata all'ospedale Civico di Lugano. Al momento dell'incidente l'uomo stava pitturando l’esterno di una casa quando, probabilmente a causa del rovesciamento della gru meccanica nella quale lavorava, è stato scaraventato a terra dall’altezza di circa 6 metri riportando lesioni importanti alla testa.

La vittima, Franco Manfreda, 35enne domiciliato a Cassarate, era stato immediatamente portato all’ospedale Civico dalla Croce Verde di Lugano. Cadendo aveva riportato un grave trauma cranico e delle contusioni alla colonna vertebrale. Purtroppo non ce l'ha fatta. 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE