CADEMPINO
È morto l'imbianchino caduto ieri in in Via Valeggia mentre lavorava

Foto d'archivio
È morto l'imbianchino caduto ieri in in Via Valeggia mentre lavorava
CADEMPINO - L'imbianchino caduto ieri mentre stava lavorando in Via Valeggia a Cadempino, è spirato in serata all'ospedale Civico di Lugano. Al momento dell'incidente l'uomo stava pitturando l’esterno di una casa quando, probabilmente a...
CADEMPINO - L'imbianchino caduto ieri mentre stava lavorando in Via Valeggia a Cadempino, è spirato in serata all'ospedale Civico di Lugano. Al momento dell'incidente l'uomo stava pitturando l’esterno di una casa quando, probabilmente a causa del rovesciamento della gru meccanica nella quale lavorava, è stato scaraventato a terra dall’altezza di circa 6 metri riportando lesioni importanti alla testa.
La vittima, Franco Manfreda, 35enne domiciliato a Cassarate, era stato immediatamente portato all’ospedale Civico dalla Croce Verde di Lugano. Cadendo aveva riportato un grave trauma cranico e delle contusioni alla colonna vertebrale. Purtroppo non ce l'ha fatta.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE TICINO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!