Cerca e trova immobili
LUGANO

Ministero Pubblico, Lombardi interrogato sull'incidente di Horgen

Ti Press
Ministero Pubblico, Lombardi interrogato sull'incidente di Horgen
LUGANO - Il Ministero Pubblico, d'intesa con la difesa di Filippo Lombardi, comunica oggi di avere proceduto nei giorni scorsi all'interrogatorio del senatore PPD in relazione all'incidente della circolazione verificatosi ad Horge...
LUGANO - Il Ministero Pubblico, d'intesa con la difesa di Filippo Lombardi, comunica oggi di avere proceduto nei giorni scorsi all'interrogatorio del senatore PPD in relazione all'incidente della circolazione verificatosi ad Horgen lo scorso di 7 aprile.

"Lombardi - comunica stamane il Ministero - ha avuto modo di riferire sui fatti che lo hanno visto coinvolto. L'inchiesta procede con l'assunzione di ulteriori atti istruttori, con particolare riferimento all'acquisizione di documentazione ed all'audizione di testimoni".

"Naturalmente - si conclude la nota stampa - per necessità di inchiesta e conformemente ai disposti di procedura il Ministero non rilascerà ulteriori informazioni relativamente ai futuri atti istruttori ed alle loro possibili conseguenze".

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE