Cerca e trova immobili
LUGANO

Cardiocentro, dimesso Filippo Lombardi

Ti Press
Cardiocentro, dimesso Filippo Lombardi
LUGANO - La direzione del Cardiocentro Ticino, con il consenso dell’interessato, comunica "che il Consigliere agli Stati, onorevole Filippo Lombardi, è stato dimesso oggi dopo aver ricevuto le cure necessarie. Il paziente proseguirà i t...
LUGANO - La direzione del Cardiocentro Ticino, con il consenso dell’interessato, comunica "che il Consigliere agli Stati, onorevole Filippo Lombardi, è stato dimesso oggi dopo aver ricevuto le cure necessarie. Il paziente proseguirà i trattamenti medici in un centro specializzato di riabilitazione cardiologica".

"Gli esami effettuati - si conclude la nota stampa - non hanno permesso di evidenziare alcuna altra patologia rispetto alla severa aritmia su base ischemica registrata durante la degenza all’Ospedale Regionale di Lugano e con alta probabilità causa dei malori occorsi all’interessato nelle settimane precedenti l’intervento di dilatazione coronarica, che dovrebbe pertanto considerarsi risolutorio".

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE