LUGANO
Il Cardiocentro conferma: operato Lombardi

Ti Press
Il Cardiocentro conferma: operato Lombardi
LUGANO - La direzione del Cardiocentro Ticino, "con il consenso dell’interessato", comunica che "al Consigliere agli Stati onorevole Filippo Lombardi, secondo programma, sono stati eseguiti dei test cardiologici che hanno portat...
LUGANO - La direzione del Cardiocentro Ticino, "con il consenso dell’interessato", comunica che "al Consigliere agli Stati onorevole Filippo Lombardi, secondo programma, sono stati eseguiti dei test cardiologici che hanno portato con successo a un intervento di dilatazione coronarica".
"Da parte medica si ritiene che i malori siano riferibili a un’aritmia severa su base ischemica; aritmia osservata anche durante la degenza all’Ospedale Regionale di Lugano.
Nelle prossime settimane verrà monitorata la situazione cardiologica evidentemente per escludere patologie concomitanti.
Ulteriori comunicazioni saranno date unicamente col consenso dell’onorevole Filippo Lombardi".
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE TICINO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!