Cerca e trova immobili
LOCARNO

Circolo medico del locarnese, eletto il nuoco comitato

Foto d'archivio
Circolo medico del locarnese, eletto il nuoco comitato
LOCARNO - Mercoledì scorso si è tenuta l’Assemblea Oridinaria del Circolo Medico del Locarnese. Durante la serata si sono discussi temi importanti per i medici stessi, innanzitutto per la prosecuzione dei corsi d’aggiornament...

LOCARNO - Mercoledì scorso si è tenuta l’Assemblea Oridinaria del Circolo Medico del Locarnese. Durante la serata si sono discussi temi importanti per i medici stessi, innanzitutto per la prosecuzione dei corsi d’aggiornamento obbligatorio che permettono di mantenere conoscenze mediche sempre attuali e qualificate. Si è pure discusso su come migliorare ulteriormente i picchetti dei medici notturni e festivi che il Circolo organizza a favore della popolazione.

Il momento più importante della serata è stato l’avvicendamento dei vertici: il Presidente uscente Dr. med. Sury e il Comitato sono stati calorosamente ringraziati e applauditi per l’impegno che hanno lasciato un Circolo Medico compatto e ben strutturato.

Il nuovo Comitato, eletto per l’acclamazione, è composto da: Dr. med. Broggini presidente; Dr. med. Nicola Ferroni, Dr. med. Sergio Luban; Dr. med. Stefano Balestra, Dr. med. Stephan Schlunke, Dr. med. Marco Facchini, Dr. med. Michele Pagnamenta.

 Il Dr. Broggini ha ribadito di voler continuare con un aggiornamento d’alto livello, con la garanzia di un servizio di picchetto medico ineccepibile, inoltre di volere ampliare la collaborazione del Circolo Medico con gli altri Circoli, e soprattutto con la popolazione del Locarnese.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE