Cerca e trova immobili
SANREMO

Paolo Meneguzzi eliminato dalla finale del festival

Ti Press
Paolo Meneguzzi eliminato dalla finale del festival
SANREMO - Paolo Meneguzzi è fuori dalla finale di Sanremo. Il cantante italo-ticinese non ha infatti superato le fasi eliminatorie di venerdì sera. Era al quarto posto della categoria "uomini", ma secondo le regole del gioco dovevano r...

SANREMO - Paolo Meneguzzi è fuori dalla finale di Sanremo. Il cantante italo-ticinese non ha infatti superato le fasi eliminatorie di venerdì sera. Era al quarto posto della categoria "uomini", ma secondo le regole del gioco dovevano restare in gara solo tre cantanti. Le giurie popolari hanno scelto Gigi D'Alessio, Francesco Renga e Marco Masini.

Venerdì sera Meneguzzi ha cantato la sua canzone "Non sapeva che l'amavo" in coppia con Luca Dirisio, cantante quest'ultimo molto amato dai giovani. L'accoppiamento però non ha evidentemente giovato al nostro Meneguzzi, nè ha convinto le giurie a votare per la sua canzone.

Dopo l'annuncio delle sua esclusione Meneguzzi ha raggiunto sul palcoscenico il presentatore della manifestazione, Paolo Bonolis, e si è seduto su quella che è stata definita dai giornalisti "la sedia del trombato". Meneguzzi ha ringraziato il pubblico e ha dichiarato di non essere affatto dispiaciuto di questa esclusione: "Voglio ringraziare tutti - ha detto il cantante - e ci tengono a dire che non sono triste. Per me è già una vittoria essere presente su questo palco. Sono venuto a Sanremo per promuovere il mio nuovo disco che è uscito oggi".
Il nuovo disco di Paolo Meneguzzi si intitola "Favola" e da oggi può essere acquistato anche nei negozi di dischi del nostro cantone.

s.f

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE